The Basic Principles Of avvocato reato di spaccio milano



In one 7 days everything was finished. I'll confirm him and his workers as companions of our institution in Bangkok as official Global lawyers. Many thanks all over again to your support.leggi di più

Consiglio questo studio legale,mi sono trovato molto bene, avvocato serio e preparato,non i soliti avvocati strozzini

Quando si è accusati di reato di spaccio di droga a Roma centro, è fondamentale scegliere un avvocato penalista esperto e affidabile. L'avvocato scelto dovrà avere una buona reputazione e una comprovata esperienza nella difesa di casi simili.

Si diceva poco fa che nel Testo Unico le sostanze stupefacenti sono suddivise in base a determinati criteri e la loro suddivisione è avvenuta nel Testo Unico tramite delle tabelle. Ci sono infatti attualmente four tabelle e una tabella dei medicinali suddivisa in sezioni.

Inoltre, l'avvocato può cercare di dimostrare che l'imputato non aveva l'intenzione di spacciare la droga o che è stato coinvolto involontariamente in un'attività di spaccio.

Avvocati penalisti italiani - Assistenza legale ai detenuti italiani all'estero - consulenza legale online

Favoreggiamento reale: regolamentato dall’ex art.379 del codice penale, si verifica quando si è in concorso di reato con lo spacciatore e ciò avviene nel momento in cui si rafforzi l’atto criminoso dello spacciatore condividendone le finalità illecite. Questa tipologia di reato viene punita this page con l’arresto e la detenzione fino a cinque anni.

Può integrare reato di spaccio di sostanze stupefacenti la coltivazione domestica delle piante da cui ricavare tali sostanze.

Depistaggio: il dolo specifico richiede il fantastic di deviare le indagini, non basta lo scopo di corroborarle

Ha difeso il generale MMI e i membri dei cartelli della droga Medellín e Cali in caso di reati internazionali di droga.

Avvocato penalista per reato di spaccio reato di spaccio droga a Roma Milano avvocato penalista studio legale penale

It can be necessary to acquire user consent Source previous to working these cookies on your internet site. ACCETTA E SALVA

Viene considerato aggravante al reato di spaccio il possesso di una grossa quantità di sostanze proibite.

Secondo i supremi giudici, al caso di specie poteva essere applicata anche l’attenuante del minimo lucro ottenuto dal reato, con ulteriore sconto della pena pari a one/3.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *